BUSINESS

Assicurazione per la piccola e media impresa.

COMMERCIO ed IMPRESA

La soluzione assicurativa per far fronte a tutti gli imprevisti che minacciano la stabilità economica dell’attività imprenditoriale.

E’ dedicata alle attività produttive, commerciali e di servizi: con un’unica polizza si può assicurare il fabbricato ed il contenuto per i rischi da incendio e furto, la responsabilità civile dell’attività svolta 

EASYLINER

LA NUOVA POLIZZA PER I CREDITI COMMERCIALI

​I crediti commerciali sono da sempre una delle preoccupazioni per le aziende italiane, sia per quanto riguarda la loro gestione che, soprattutto, per il rischio di insolvenza.

Per aiutare gli imprenditori ad affrontare con più serenità questo aspetto, la nostra Agenzia ha arricchito il proprio ventaglio di soluzioni assicurative per le imprese con la polizza EasyLiner Scheda Prodotto EasyLiner ITA, la specifica polizza per i crediti commerciali di COFACE (compagnia specializzata nell’ assicurazione del credito).

L’assicurazione dei crediti tutela le imprese dal mancato pagamento dei crediti commerciali sia nel mercato domestico che internazionale, per imprese di qualsiasi dimensione, settore e paese.

Grazie alla polizza credito, inoltre, si possono utilizzare le capacità valutative (e le informazioni di mercato) che gli assicuratori hanno accumulato in anni di esperienza e attività, riducendo la volatilità dei risultati di bilancio e permettendo alle imprese di affrontare con maggiore tranquillità lo sviluppo commerciale, anche in mercati nei quali si ha minore esperienza.

Scarica La Brochure Prodotto:
201905 Brochure Vendere con fiducia

AZIENDE AGRICOLE

Un prodotto dedicato per le filiere produttive ed i suoi lavoratori. è un prodotto globale e completo che permette all’imprenditore agricolo di assicurare ibeni aziendali e di salvaguardare il proprio patrimonio in caso di obbligo a risarcire danni a terzi.
Le garanzie offerte sono state individuate tenendo conto della specializzazione delle aziende agricole e delle evoluzioni tecniche ed organizzative che negli ultimi anni hanno trasformato sostanzialmente il settore primario della nostra economia, considerando sia i rischi legati all’attività professionale, sia quelli legati alla vita privata.

SPECIALity lines